Garanzia
È di fondamentale importanza per i nostri fioristi che il cliente sia soddisfatto delle loro prestazioni. Assicuriamo che tutte le ordinazioni saranno eseguite con competenza e qualità e che i fiori e le composizioni saranno consegnati freschi.
Garantiamo la gestione scrupolosa di ogni ordine:
La nostra garanzia comprende:
• la consegna della merce ordinata nei limiti precedentemente espressi riguardo alla disponibilità del prodotto
• la qualità e l'assoluta freschezza del prodotto
• la consegna per il giorno richiesto salvo cause di forza maggiore o non reperibilità del destinatario.
Con la presente garanzia ci impegniamo ad eseguire ogni ordine con dedizione, cura e massima qualità. Se malgrado ciò il cliente non dovesse essere soddisfatto della consegna o della qualità del prodotto, preghiamo di trasmetterci una nota entro al massimo cinque giorni dalla consegna via Internet alla nostra e-mail: [email protected] .
Per ulteriori domande o commenti può essere contattato il servizio clienti.
I prezzi dei fiori sono soggetti a oscillazioni stagionali e regionali.
Ai prezzi indicati in catalogo deve essere aggiunto il costo del servizio di consegna, diverso a seconda della località ed evidenziato di seguito al prezzo dell’omaggio.
Non avvalendosi di corrispondenti in altre province, le consegne sono possibili esclusivamente presso le località indicate.
Nel caso in cui il destinatario finale dell’omaggio dovesse rifiutare il ricevimento dell’omaggio per causa non imputabile a noi od al fiorista esecutore, l'ordine deve essere considerato come eseguito e nessun rimborso può essere dovuto al cliente che ha effettuato l'ordine.
Per ogni necessità rivolgersi presso:
Baobab snc
Via G. Pascoli 4/b 50129 - Firenze (FI)
tel. 055.500.15.73 - fax. 055.500.15.73